[Generale] tophost

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 15 Apr 2013 09:25:56 BST

quello lo fecero quando uscì uno script malware che usava worpress e joomla
per infettare i client.
é successo anche ad un mio socio, ma a me mai.

Anzi ora come ora, contandoli,  sono ad un totale di 22 siti aperti su
tophost. un solo problema che ho riscontrato è l'impossibilità di
rinominare l' hostname per il reverseDns, visto che usavo il topname come
gestore dns sulla vps (netsons),
Comunque per il resto. todo bien, consigliato++, inoltre per dieci euro
male che vada e non ti piace il servizio... ti ritrovi con un hosting in
appoggio con un db per fare test... :-)

Bartrosso