[Generale] tophost

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 15 Apr 2013 18:09:57 BST

On Mon, 15 Apr 2013 00:03:35 +0200
Freeze NorthPole <freeze a siena.linux.it> wrote:

> Ciao Black,
> partendo dal presupposto che come primo sito fai benissimo a rivolgerti a
> provider "noti" io stesso ho non so quanti siti su aruba, nella mia
> proposta di "hostarti" in verita' sarei stato io sfruttarti, ti usavo gia'
> come utente campione e per migliorare le mie skills sistemistiche

Occhio che se la metti cosė magari mi induci in tentazione...

> in ogni caso io con aruba mi trovo abbastanza bene per 40 euro all'anno
> becco "spazio web illimitato" 5 caselle mail da 100 MB e 100Mb  di DB Mysql
> a presto e buona scelta :)

Grazie mille, ora occhieggio anche lė... č che il mio cliente (che poi son io) non si fida di me al 100% e vuole pareri qualificati

@Gabriele: thanks per la conferma ulteriore, ora mi chiudo in conclave sul trono d'avorio...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org>
"I dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il