[Generale] tophost

Mattia Castellano mattia.castellano93 a gmail.com
Sab 20 Apr 2013 10:33:28 BST

Io uso tophost da circa 3 anni, ho avuto una 10ina di domini. Se ti capita
un dominio associato ad un nodo sfortunato, il tuo server avrà problemi
ogni settimana, sennò va fluido. Tieni presente che 20 utenti insieme non
li regge. Il supporto é veloce, ma é anche un po' una barzelletta.

Ogni giorno mettono dei codici sconto del 50% su facebook.. ed é
facilissimo prenderli.

Mattia