[Generale] Pagamento GAIA

Gio 28 Mar 2013 20:55:33 GMT

Il 27/03/2013 22:12, Claudia ha scritto:

> PayPal?
> Bonifico?

Paypal no perché ci sono un sacco di commissioni.

Bonifico. Ti mando l'iban in privato.

Considerando che mancano circa 120 euro e che siamo 12 su doodle direi
che si accettano donazioni libere a partire da 10 euro. Quello che
avanza resta in cassa per l'anno prossimo.

Magari ci troviamo al kroeg dopo Pasqua per chi abita a Siena. Chi è
poco a Siena mi scriva in privato che proviamo a beccarci in centro
quando ci siete.

Grazie a tutti!

p.s.
I vari nominativi con i corrispondenti importi donati verranno annotati
nel foglio elettronico della cassa e inviato in lista dopo il pagamento
della fattura.

- Do what you like. Like what you do -