[Generale] Pagamento GAIA

Vincenzo Di Massa hawk.it a tiscali.it
Gio 28 Mar 2013 21:28:14 GMT

Io non avevo visto il doodle!
Ora siamo tredici... molto Pasquale come numero in effetti!

https://www.google.com/#q=(150+%C2%A3+*1.21+-+95.20%E2%82%AC)+/+13+in+%E2%82%AC

Quindi fanno 9.18137062 €... ovvero lo stesso 10 €!

Però visto che query carina... ho scoperto stasera che con google si
possono fare questi comodi conti con le valute!

Ciao
Vincenzo