[Generale] Fwd: [PR] Linux Day 2013: appuntamento per sabato 26 ottobre

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Dom 22 Set 2013 17:59:29 BST

Ciao a tutta la lista.

Cosa facciamo quest'anno?

Mi piace pensare di rivedere le vostre brutte facce, quindi avete la mia
disponibilità per un talk su FlightGear, lo so, è OT ma quest'anno mi viene
in mente questo.

Un saluto a tutti.

Giulio.