[Generale] Fwd: [PR] Linux Day 2013: appuntamento per sabato 26 ottobre

luca mercurio luca.mercurio a gmail.com
Dom 22 Set 2013 19:07:44 BST

Ciao a tutti,
                 anche a me piacerebbe fare un talk su Zeroshell visto che
l'ho utilizzato per sistemare l'infrastruttura Wifi nella missione in
Africa. Il talk potrebbe essere a metà fra il sociale e il tecnico del
tipo: "Comunicazione e Sviluppo con Software libero: l'esperienza di una
missione in Africa"....

Boh... Fatemi sapere che magari mi rinfresco un po' la memoria.

Baci

MacMercury