[Generale] Supporto su wordpress.com

Luigi per.gigi a aruba.it
Dom 17 Ago 2014 15:01:06 BST

Luca, Costa d'Avorio? Hai sicuramente problemi con filtri e blocchi
nazionali, succede anche a me: ci sono giorni che lasciano abbastanza
"aperto" solo facebucche (che evidentemente non hanno problemi a
controllare) e poco più ... provare con TOR? ... in certi momenti mi ha
risolto diversi problemini di controllo e annessa "censura" ...

Buona permanenza in Africa ... e occhio a ebola! ...

ciao ciao ...