[Generale] Disco di rete accessibile sul web

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Ven 29 Ago 2014 09:14:50 BST

Ciao Benny!
Vorrei solo aggiungere che i servizi di tal genere sono tutti uguali,  solo
google drive aggiunge la possibilità di editing di documenti online.  A
volte è una cosa molto utile.

Marcello Semboli