[Generale] Slug Lean Beer

Gio 18 Dic 2014 09:37:23 GMT

Il 18/12/2014 10:18, bartrosso ha scritto:
> Portiamo avanti i progetti, Segnalate fonti, link, articoli e
> quant'altro se potete. e, Paolo, se posti le slide riguardo al leader,
> anche la completa.. che mi sembra un concetto interessante...

Ok, breve riepilogo spulciando tra i post-it. Abbiamo parlato di:

- Colloqui a Google.
Alcuni presenti hanno provato l'ebbrezza e hanno raccontato alcuni
particolari

- Host Leadership
http://www.slideshare.net/ppugliese/host-leadership-better-software-2014

- Bletchley Park e il film su Alan Turing
http://www.bletchleypark.org.uk/
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Imitation_Game

- Cattedrali di Software
(Vincenzo manda tu i link)

- Nativi Digitali
Abbiamo discusso delle differenze tra le nuove generazioni e noi

- Hacklab a Siena
Marcello ha parlato della sua idea di un Hacklab per mettere in contatto
generazioni diverse.
Paolo ha raccontato di un ambiente visto a Firenze
(http://florence.impacthub.net/) durante un evento Startup
(http://www.startupsaturday.it/), di un kit fichissimo per fare
esperimenti di elettronica (http://littlebits.cc/) e della necessità di
creare un ambiente dove le persone creative di Siena possano fare rete.

Se manca qualcosa integrate,

- Do what you like. Like what you do -