[Generale] Slug Lean Beer

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Gio 18 Dic 2014 13:37:05 GMT

Ciao a tutti,

mi sarebbe piaciuto tanto partecipare ma purtroppo avero una riunione
politica e non potevo proprio...

Non vi nascondo che il tema mi piace tantissimo e vorrei provare a
proporlo anche alle nostre riunioni (intendo quelle "politiche" :-D),
che troppo spesso degenerano in monologhi inconcludenti e di sfogo.

COnsiderazioni estemporanee a parte, leggo che Marcello ha riproposto il
tema dell'Hacklab a Siena: ottimo !!!!! Anche perché non vi nascondo che
è uno dei miei desideri che vorrei realizzare in questa "legislatura" ed
a tal proposito ho già preso contatti con il vicesindaco Mancuso, molto
sensibile a questi temi, con il quale ho anche già parlato e si è
dimostrato molto interessato. Detto questo, vi comunico che a breve il
Comune dovrebbe predisporre una specie di "disciplinare" per
regolamentare l'uso dei locali vuoti nei bastioni della fortezza, con la
possibilità concreta che vengano dati in gestione alle associazioni che
ne richiedessero l'uso: valutiamo, insieme e con serenità, se magari lo
SLUG insieme all'UniSI (Facoltà di Ingegneria) ed il Sarrocchi, non
potrebbe sfruttare questa opportunità proprio per realizzare un hacklab...

Mi piacerebbe eventualmente discuterne anche a voce, con chi è
interessato ad aiutarmi a portare avanti la proposta in Comune, e magari
presentarla a nome SLUG.

Detto questo, aspetto i vostri feedback in proposito.

Michele

--
Proud Linux User since 1996. Follow me @ www.zerozone.it