[Generale] Riparazione

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 7 Gen 2014 12:09:39 GMT

On Tue, 7 Jan 2014 12:53:50 +0100
Angelo Polvanesi <polva86 a gmail.com> wrote:

> Confermo Vitabyte, sono seri, disponibili e anche simpatici!
> Quando ti non ti fa il boot, dove ti si pianta? Non so, ma forse ti si può
> dare una mano anche qua in lista...

Saperlo, all'accensione non arriva neanche allo schermo di grub... il monitor da no input ed entra subito in sleep mode.
Pensavo fosse un problema di scheda video ma mi sono accorto che il disco smette praticamente subito di leggere (dal rumore).
In più non fa il tasto reset e si spegne solo dopo la classica pressione di cinque secondi del tasto power...

Poi per una settimana ha funzionato regolarmente e poi siamo punto e pallino...

Io mi ci sbattezzo ma se qualcuno ci capisce qualcosa ben venga :(
(e fortuna c'ho il netbook con lubuntu, dover sfruttare il portatile solo windows della signora mi perplime :-P)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org>
"I dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il