[Generale] Riparazione

Benny Evangelista benny.evangelista a gmail.com
Mar 7 Gen 2014 12:13:58 GMT

mi puzza di banco di RAM andato....se ne hai più di uno puoi provare a
toglierne uno alla volta e provare, magari individui quello rotto.

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso