[Generale] Riparazione

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 7 Gen 2014 14:47:57 GMT

On Tue, 7 Jan 2014 13:18:53 +0100
Angelo Polvanesi <polva86 a gmail.com> wrote:

> Il POST te lo passa (bip all'avvio e schermata con i dati di bios e ram)?
> Sennò ci sta il banco andato. E' molto frequente che succede. Il tentativo
> di Benny è da fare.
> Il fatto che non entri non legga il disco (e quindi il grub) e,
> soprattutto, che non faccia neanche il reset mi fa pensare a qualche
> magagna alla scheda mamma.

L'alimentatore mi sento di escluderlo perchè l'ho pagato quasi quanto
la scheda video per averlo di livello... io ho paura della scheda madre
anche perchè, stante il periodo post feste, dovrei restare con il
fedele netbook per un po' comunque domani vedo se ho tempo di ciacciare
sennò faccio salto alla vitabyte con una mano sul portafoglio e l'altra
sulle parti deputate a scacciare la iella...

Per intanto grazie per l'attenzione, gente!
Aloha!
blackhat
--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org>
"I dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il