[Generale] India - Arun - Italia

Juan Carlos Gentile Fagúndez jucar a hipatia.net
Dom 8 Giu 2014 15:52:17 BST

Ciao

Tra il 10 e il 20 di giugno ci sarà in Italia Arun dal Kerala (Trivandrum) chi è il coordinatore da http://space-kerala.org .
Lui è stato chi ha ideata insieme ad altri la gnu.org.in , essendone lui membro del board . Nel Kerala tutte le scuole hanno software libero . Il Kerala ha 35.000.000 di abitanti (un poco più che mezza Italia) . Arun con un piccolo gruppo é stato uno dei creatori dal progetto e anche della formazione degli insegnanti e dal suo avviamento.
Sarebbe interessante per lui poter trovare dei gruppi che promuovono il Software Libero e la conoscenza libera in Italia . Penso anche per noi e una opportunità di poter 'pensare' insieme al India che é veramente un pezzo avanti .

Ho parlato con Paolo (xdatap1) che mi ha consigliato di scrivere alla lista generale.
Io sono Juan Carlos Gentile appartengo a hipatia.net é sto alla Befa (Murlo, Siena) (quando sono in Italia, parte del anno, come ora).

Magari sarebbe interessante di poter organizzare una piccola conferenza, qualche incontro e magari una cena con lui :)

Se c'è interesse parliamo in lista.

best
gracias

juan

			Gutta cavat lapidem

			Karmanyevadhikarasthe
			ma phaleshu kadachana

			friendika.hipatia.net/profile/jucar
	www.hipatia.net - aty.hipatia.net - marroncito.hipatia.net
				wiki.hipatia.info

Italia - tel: +39 3929657778  - India - +91 9633013419 - Uruguay +598 091 800680
jabber: jucar a hipatia.net

email: jucar at hipatia.net , jucar at roar.music.columbia.edu
Fingerprint: 7464 DDDE 9D5D 3B6C CBF9  7699 A021 CE74 EA7A D95A
Public key 0xa021ce74ea7ad95a at gpg.hipatia.net
Public key 0xa021ce74ea7ad95a at pgp.mit.edu