[Generale] Concerto - Raccolta Fondi

luca mercurio luca.mercurio a gmail.com
Lun 16 Giu 2014 00:29:23 BST

Cari amici,
               l'open-source c'entra eccome!

Con i miei amici musicisti organizzo un concerto per DOMENICA 22 GIUGNO
dalle 19 ALLE 22.30 presso il teatrino dell'Alberino, per sostenere il mio
viaggio in Africa dal titolo:

“Ma non mi ci mandate a piedi…”

Sottotitolo:
Arrivare in Africa a piedi è un po’ lunghina…
Che me la date una mano per acquistare il biglietto aereo?

La serata servirà per finanziare il mio viaggio in Costa d’Avorio dove ad
Agosto terrò un corso sulla piattaforma WordPress, per professionalizzare
gli amici nella città di Man.

In questa città del nord della Costa d’Avorio, da anni esiste una
cittadella del movimento dei focolari dove ci si occupa di creare “uomini
nuovi”.
Uomini nuovi per ricostruire un paese lacerato dalla guerra, secondo i
valori del rispetto reciproco e della condivisione.

Mi auguro di vedere tanti di voi!

Un abbraccio e a domenica!