[Generale] Pagamento Gaia, 1 Aprile 2014

Francesco Ciacci franz a 4fili.org
Lun 17 Mar 2014 21:48:28 GMT

Se quella signorina che da 7 mesi abita in casa mia e che si esprime a gugù
, màmà e màmà decide che posso uscire partecipo volentieri alla birra,
altrimenti partecipo solo economicamente.

Ciauz

franz