[Generale] Pagamento Gaia, 1 Aprile 2014

Luigi per.gigi a aruba.it
Lun 17 Mar 2014 22:29:00 GMT

Il 17/03/2014 21:48, Francesco Ciacci ha scritto:
> Se quella signorina che da 7 mesi abita in casa mia e che si esprime a
> gugù , màmà e màmà decide che posso uscire partecipo volentieri alla
> birra, altrimenti partecipo solo economicamente.

io non ho problemi né con signore né tanto meno con signorine ;) ... il
problema semmai è trovare il volo giusto :) , 4500Km sono difficili da
coprire in qualche quarto d'ora con mezzi normali, volendo e se avete
tempo si potrebbe peṛ organizzare una birrata da me, ce ne sono di
fantastiche, in alternativa posso trovare molto "sorab́" e, sempre
volendo, non mancherebbe neanche dell'ottimo fumo, al villaggio ho un
paio di comunità rasta ... :D ...

... va be' ... la bischerata delle 22.25lt è detta e scritta, ora la
parte seria: io posso partecipare solo con un po' di "euri", fatemi
sapere come ...

l.