[Generale] Nuovo Linux

Mar 21 Ott 2014 17:09:31 BST

Il 21/10/2014 10:17, bartrosso ha scritto:
> Scusate, ma mi pare di capire che con il Nuovo Ubuntu... NON CAMBI NULLA...
>
> gli aggiornamenti software e di kernel posso averli comunque con la
> 14.04, l'interfaccia è la solita. hanno portato avanti molto il discorso
> mobile, ma per il alto server e desktop ...non mi pare ci siano state
> modifiche di rilievo.
>
> O mi sbaglio?

a grosso livello si, però Unity è più nuovo. Non ci sono cambiamenti
giganteschi come tra la 10.04 e la 12.04 ma alcune cose ci sono.

La mia preferita è la possibilità di avere il menu delle finestre nella
barra del titolo invece che in alto a sinistra. Per gli schermi grandi è
comoda, per i netbook te ne accorgi meno.

Per il resto hai ragione, è migliorato il backport dei driver verso la
12.04 quindi rispetto due anni fa c'è meno urgenza di fare l'upgrade,
visto che la 12.04 è supportata 5 anni.

A te la scelta,

- Do what you like. Like what you do -