[Generale] Serie TV

Angelo Polvanesi polva86 a gmail.com
Ven 24 Ott 2014 14:33:28 BST

Salve lista.
Mi ricordo che quando abbiamo fatto la cena tutti insieme al ristorante del
Tanga vennero fuori il nome di due serie TV divertenti sugli informatici e
sui tecnici. Una era IT Crowd, che mi sto ripassando con gusto; l'altra non
me la ricordo. Mi sembrava che fosse stato o Marcello o Michele a tirare
fuori l'argomento, se non erro.
Mi pare fosse qualcosa tipo "goodmorning IT" o "hello IT", ma credo che mi
stia confondendo con la tipica risposta al telefono di Roy.
Dato il successone che ha riscosso IT Crowd con me e la mia ragazza, volevo
fare il bis.
A nessuno viene in mente?
Grazie e buona giornata a tutti.
Il Polva.