[Generale] distro senza systemd

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 30 Dic 2015 21:10:09 GMT

On Wed, 30 Dec 2015 21:26:47 +0100
daniele masti <danielemasti a gmail.com> wrote:

<SNIP>

Toh, m'hai risparmiato di scrivere un sacco.

Anche se nel mio caso (come quasi sempre in questi casi) la questione
ideologica è quella prioritaria. Systemd è un ceffone alla unix way.

Mi ricorda quando Gnome tentava disperatamente di introdurre il
registro di sistema perchè i file testuali di configurazione erano
brutti e cattivi... purtroppo in questo caso si parla di infrastruttura
"pura" e le resistenze degli utenti sono anche minori tuttavia non mi
piace e posso dire la mia anche così, cercando di usare sistemi che non
lo sfruttano.

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)