[Generale] distro senza systemd

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 31 Dic 2015 18:07:44 GMT

On Thu, 31 Dec 2015 15:36:39 +1100
Simone Soldateschi <simone.soldateschi a gmail.com> wrote:

> systemd e' semplicemente una soluzione al problema della gestione dei
> servizi (e delle dipendenze).

Se non è rotto, non aggiustarlo... e init non era così rotto secondo me
da richiedere un bestione come systemd ;)

<SNIP>

> Semmai e' una soluzione arrivata tardi. Non vedo (per fortuna) molti sever
> che eseguono piu' di un servizio ;)

Mai usato/installato un linux server in vita mia, ergo professo la
mia ignoranza... ;)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)