[Generale] The imitation game

Simone Soldateschi simone.soldateschi a gmail.com
Mer 14 Gen 2015 12:24:50 GMT

Bletchley Park, visitato, davvero interessante! ;)

Credo la cosa per me piu' sconcertante e' stato vedere l'*altro punto di
vista*.
I cattivi non erano Tedeschi. Erano Tedeschi ed Italiani.

Ti diro', colpisce.

~Simone

--
*Simone Soldateschi*
simone.soldateschi a gmail.com | +61 (0) 475 814 311 | *skype*:

[image: Gmail] <simone.soldateschi a gmail.com>  [image: LinkedIn]
<http://uk.linkedin.com/in/simonesoldateschi/>
<http://www.slideshare.net/SimoneSoldateschi>  [image: GitHub (siso)]
<https://github.com/siso>  [image: twitter] <https://twitter.com/soldasimo>
 [image: Google+] <https://plus.google.com/+SimoneSoldateschi>  [image: