[Generale] The imitation game

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mer 14 Gen 2015 12:31:26 GMT

Maledetto Turing... senza di lui il mondo adesso parlerebbe autarchicamente
italiano.

Cari aderenti del Comitato Senese di Utilizzo del Calcolatore Elettronico
Con Sistema Operativo di Matrice Libertina, denominato Lino.
il lungometraggio prodotto nella perfida albione ha suscitato emozioni e
compiaciuto gli astanti.
Viva Alano Turingo

: