[Generale] [ siliconHills, slug ] -> liveProgrammingCafe -> haskell

Vincenzo Di Massa hawk.it a tiscali.it
Mer 11 Mar 2015 14:06:27 GMT

Ciao a tutti,

Ho pubblicato questo doodle in cui propongo alcune date per il primo evento
del language chapter di Silicon Hills.

Se siete sviluppatori o lo siete stati, a qualsisi livello, non esitate a
partecipare: potrei provare a spiegarvi per ore, inutilmente, quanto
conoscere Haskell possa cambiare il vostro modo di ragionare. Avete
presente la pillola di matrix? Non voglio esagerare, ma... guidicherete voi
stessi!

"We will talk about Haskell with Bartosz Milewsky, do some live exercise
and get people introduced to functional programming with Haskell. Bring a
laptop! If you want to have a look in advance look here
https://www.fpcomplete.com/school/starting-with-haskell/basics-of-haskell
<http://doodle.com/r?url=https%3A%2F%2Fwww.fpcomplete.com%2Fschool%2Fstarting-with-haskell%2Fbasics-of-haskell>
"

<http://doodle.com/r?url=https%3A%2F%2Fwww.fpcomplete.com%2Fschool%2Fstarting-with-haskell%2Fbasics-of-haskell>
Il link per scegliere la data  questo:
http://doodle.com/rabpewtuczg6mesn

Se siete interessati a questo tipo iniziative non esitate a mettere subito
le vostre preferenze sul doodle: vorrei evitare l'effetto "mi
interesserebbe ma non mi segno perch non vedo nessuno", che alla fine fa
s che nessuno si iscrive :-) Ovviamente mettere la preferenza non
vincolante!

Ciao
Vincenzo