[Generale] [ siliconHills, slug ] -> liveProgrammingCafe -> haskell

Vincenzo Di Massa hawk.it a tiscali.it
Ven 13 Mar 2015 09:26:59 GMT

Allora è confermato per Domani alle 16:

Ci vediamo a Multivberso: http://siena.multiverso.biz/

Per chi non lo conoscesse è esattamente sopra al Nannini/Scarpamondo in
Massetana.

https://www.google.it/maps/@43.30482,11.320321,3a,75y,216.49h,90.6t/data=!3m4!1e1!3m2!1siSYpLi0DJjG0Xkf5Rr8skA!2e0?hl=en

Ciao
Vincenzo