[Generale] cosa č questa cosa qua?

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Mer 25 Mar 2015 23:49:55 GMT

Se niente avete da nascondere, niente avete di cui preoccuparvi.

Onestamente, a me interessa poco se qualcuno sbircia dentro il mio
traffico dati.
Anche perchč, parliamoci chiaramente, se non si vuole essere
intercettati, ci sono molti strumenti e molti sistemi per crittografare
le proprie email, i propri messaggi e anche l'intero traffico dati che
esce dal vostro pc...