[Generale] cosa è questa cosa qua?

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Gio 26 Mar 2015 00:14:36 GMT

Certo Yusef, non mi da fastidio cosa troverebbero nei miei flussi (cioè
niente), è il fatto che nulla rimanga privato o personale. Sapere quanto ho
in banca, dove sono stato, dove andrò, il dover giustificare ogni mia
spesa, etc, etc... Ma parliamo di Stato o di Padre Padrone?!? Il controllo
TOTALE è prerogativa delle dittature e dei regimi.