[Generale] Pagamento GAIA e aggiornamento cassa

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Lun 15 Maggio 2017 07:35:37 BST

Provo a venire anche io, Emanuele (non Blackhat :-D) permettendo !

Michele

--
Cittadino, incensurato, mai avuto tessere di partito né di sindacato. Attualmente consigliere comunale portavoce capogruppo "Siena 5 Stelle".
BLOG @ www.zerozone.it