[Generale] Pagamento GAIA e aggiornamento cassa

luca mercurio luca.mercurio a gmail.com
Mar 16 Maggio 2017 07:09:49 BST

Amici,
per giovedì mi è entrato un impegno improrogabile.
Se non riesco a venire farò come tutti lll'anni: contributo con versamento
su IBAN di Paolo.
Se invece cambiate giorno cerco di liberarmi.
Ciao
Luca