[Generale] introduzione metodologia agile

fab.pro a infinito.it fab.pro a infinito.it
Mar 9 Gen 2018 13:45:58 GMT

Ciao a tutti,
purtroppo faccio gli auguri di buon anno in ritardo, per alcuni problemi
che ho avuto con la mia casella di posta...

Nell'anno passato, ho avuto il piacere di conoscere di persona alcuni membri
di questa mailing list che utilizzano la metodologia "agile" per motivi di lavoro,
Adesso mi chiedevo se qualcuno fosse disponibile a fare una breve introduzione
agli studenti di una scuola superiore di Siena, portando anche le proprie esperienze.

Grazie in anticipo

ciao

Fabio