[Generale] introduzione metodologia agile

Mar 9 Gen 2018 14:16:52 GMT

Il 09/01/18 14:45, fab.pro a infinito.it ha scritto:
> Ciao a tutti,
> purtroppo faccio gli auguri di buon anno in ritardo, per alcuni problemi
> che ho avuto con la mia casella di posta...
>
> Nell'anno passato, ho avuto il piacere di conoscere di persona alcuni membri
> di questa mailing list che utilizzano la metodologia "agile" per motivi di lavoro,
> Adesso mi chiedevo se qualcuno fosse disponibile a fare una breve introduzione
> agli studenti di una scuola superiore di Siena, portando anche le proprie esperienze.

Mi sento abbastanza chiamato in causa da questa mail :)

Mi piacerebbe molto, perņ č abbastanza complicato in quanto lavoro fuori
Siena ed i weekend che rientro ho tonnellate di cose da sbrigare.

In che periodo volevi farlo? Quante classi volevi coinvolgere?

P.S.
Lo sapevate che molte pratiche agili sono nate in progetti open source?

- Do what you like. Like what you do -