[Generale] introduzione metodologia agile

Michele "O-Zone" Pinassi michele.pinassi a gmail.com
Mar 9 Gen 2018 14:19:19 GMT

Vorrei proporre una iniziativa simile anche al nostro nuovo dirigente, che
sembra molto propenso a simili pratiche. Paolo, posso provare a metterti
direttamente in contatto con lui ?

Michele