[Generale] LINUX-DAY a SIENA ?

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Sab 20 Apr 2019 08:47:49 BST

[Perdonate la risposta tardiva, non mi era partita la email]
Anche io non so quanto posso dare una mano però un commento lo vorrei fare.
Linuxday come promozione di Linux non ha più molto senso perché oggi è
veramente dappertutto.
La mia opinione è che questa manifestazione deve rinnovarsi e diventare
qualche altra cosa. Per esempio parlare molto più di hacking e di making.
A questo proposito io potrei presentare la camera di fermentazione che ho
costruito. C'è dentro un raspberry e un arduino, e ovviamente tutto
controllato da GNU/Linux. Potete vedere le foto qui:
https://photos.app.goo.gl/rjkiH97MCqZNXEGX8