[Generale] LINUX-DAY a SIENA ?

Roberto Giorgi giorgi a dii.unisi.it
Sab 20 Apr 2019 09:17:22 BST

Ciao Marcello:
e' tutto da definire :)  io uso Linux da ormai 25 anni e ogni giorno scopro
nuove idee... chi piu' ne ha piu' ne metta!

Hacking e making sono senza dubbio due argomenti di interesse.
Il progetto che hai fatto per esempio potrebbe senz'altro essere presentato.

Io personalmente, sono molto interessato sia a questi aspetti sia a vari
altri quali RISC-V, AI, Cloud, Security, ...

---
Colgo l'occasione per rinnovare a tutti un invito a buttare giu' qualche
idea. Se qualcuno vuole si potrebbe anche provare a fare
un incontro e cercare di definire un formato per le presentazioni e
dimostrazioni.

Roberto.