[Generale] LINUX-DAY a SIENA ?

Roberto Giorgi giorgi a dii.unisi.it
Sab 13 Lug 2019 09:53:14 BST

Allora ci sono novita': e' uscito l'argomento del Linux Day 2019
(Artificial Intelligence):
   https://www.linuxday.it/2019/

La data e' il sabato 26 Ottobre 2019, quindi direi che e' il momento di
mettere in moto le macchine organizzative per SIENA :-)

L'idea sarebbe di organizzare l'evento al S. Niccolo' (ex-psichiatrico -
Via Roma 56, Siena) come fatto in edizioni precedenti.
Io posso iniziare a prenotare i locali (con le relative spese accessorie
per pulizia etc) ed iniziare ad invitare formalmente alcuni speaker che
avevo sentito informalmente.
Poi si potrebbe lanciare anche una call per gli interventi e pubblicizzare
(verso fine settembre) l'evento.

Chiedo gentilmente aiuto:
--> se ci sono idee o suggerimenti fateli presenti quanto prima
(possibilmente tutto dovrebbe avere attinenza col topic AI).
- ci sono altre liste locali su cui postare le informazioni del Linux Day?
- ci  sono volontari, che possano contribuire in qualsiasi modo? (es. anche
semplice aiuto per l'istallazione, fornire indicazioni, fare interventi con
problemi risolti, ...)
- ci sono singoli o gruppi interessati a presentare un
prodotto/progetto/esperienze (si potrebbe fornire un piccolo tavolo)?
- ci sono singoli o gruppo interessati a presentare un poster?
- ....

Proverei verso la fine di Agosto di cominciare a stilare un primo programma
con gli eventuali interventi confermati. Fate sapere.....

Grazie,
Roberto.