[Generale] LINUX-DAY a SIENA ?

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a zerozone.it
Dom 14 Lug 2019 08:50:29 BST

Buongiorno a tutti e scusate per la latitanza dovuta a tutta una serie si
impegni :)

Innanzitutto ringrazio il prof. Giorgi per l'impegno all'iniziativa, che
accolgo con vero piacere.

Mi metto a disposizione per la giornata, per quanto posso, anche se l'AI
non è un argomento nel quale sono particolarmente ferrato: posso tuttavia
provare a coinvolgere qualcuno che conosco e vedere se vuole passare da
Siena :) il 25 ottobre...

Buona domenica a tutti,

MP