[Generale] [Fwd: Re: linuxday2019]

Roberto Giorgi giorgi a dii.unisi.it
Sab 28 Set 2019 17:02:54 BST

Qualcuno potrebbe gentilmente aggiornare il sito SLUG con le informazioni
sul Linux Day 2019?

....altrimenti non viene accettato sulla mappa del Linux Day.....

---------------------------- Original Message ----------------------------
Subject: Re: linuxday2019
From:    "Roberto Guido" <bob a linux.it>
Date:    Sat, September 28, 2019 17:19
To:      "Roberto Giorgi" <giorgi a dii.unisi.it>

On 28/09/19 15:57, Roberto Giorgi wrote:
> Salve, ho visto un email da "bob a linux.it <mailto:bob a linux.it>", ma
> purtroppo e' andata persa...
> Potrebbe rimandarmela di nuovo, grazie.

Dicevo solo che su http://siena.linux.it/ (usato per la registrazione
del vostro LinuxDay su linuxday.it) non c'e' alcuna menzione al Linux
Day 2019, prima di approvarlo nell'elenco sarebbe opportuno avere almeno
un minimo di indicazioni pubblicate sul sito.
Grazie :-)

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/

Q: Why is this email four sentences or less?
A: http://four.sentenc.es
Roberto Giorgi, PhD --- http://www.dii.unisi.it/~giorgi