[Generale] [Fwd: Re: linuxday2019]

Roberto Giorgi giorgi a dii.unisi.it
Sab 28 Set 2019 21:57:15 BST

Allego un informazione minimale (come richiesto) in Markdown (su puo' forse
anche convertire in HTML dal sito: https://markdowntohtml.com/ )

# LINUX DAY 2019 a SIENA

Il 26 ottobre in tutta Italia si terrà l'edizione 2019 del Linux Day,
l'evento, promosso a livello nazionale dall'Italian Linux Society, che
punta alla divulgazione del sistema operativo GNU/Linux.

## Call for Presentation
E' aperta la Call for Paper, se vuoi partecipare come Relatore invia la tua
proposta. Trovi dettagli nell'apposita pagina su questo sito: Call For
Presentation

## Dove
Via Roma 56 SIENA, presso il complesso S. Niccolò dell'Università di SIENA.

## Programma
Il programma sarà pubblicato dopo la chiusura della Call for Presentation.

## Tema dell'edizione 2019
Artificial Intelligence, Machine Learning, Big Data... Utili strumenti che
ci semplificano la vita, ma anche minacce per la privacy e l'individualità.

Nota: anche la call-for-presentation era gia' in markdown: potrebbe
diventare una pagina web linkata dal punto corrispondente qua sopra.

--> per favore qualcuno la carichi al piu' presto sul sito SLUG! Grazie.

Q: Why is this email four sentences or less?
A: http://four.sentenc.es
Roberto Giorgi, PhD --- http://www.dii.unisi.it/~giorgi