[Generale] Fediverse

Michele "O-Zone" Pinassi michele.pinassi a gmail.com
Gio 3 Nov 2022 07:03:41 GMT

Buongiorno sluggisti :),

esattamente non ho studiato come funziona, ma Mastodon mi piace ;) e sono
iscritto nell'instanza mastodon.uno, da dove leggo anche i post degli
utenti delle altre istanze. Esiste anche Matrix e altre piattaforme, ma al
momento la mia esplorazione è limitata.

Ahoy!

Michele