[Generale] Fediverse

francis drake janhus a gmail.com
Gio 3 Nov 2022 07:11:59 GMT

Ehilà, io ho un account mastodon e uno diaspora, aperti anni fa, ma per
sincerità devo dire che non ho esplorato quasi per niente ed in pratica non
li uso. Atteggiamento deprecabile il mio, me ne rendo conto e lo confesso
candidamente. Però il fatto che Emanuele abbia posto la questione mi fa
venire voglia di approfondire la cosa. Prometto di farlo e di comunicarvi
le mie perdibilissime elucubrazioni 🙃

Un saluto a tutti

Silvio