[Tecnica] installazione linux

Marcello Semboli dinogen a hacknight.org
Gio 24 Ago 2006 13:38:31 BST

rosignoli\.andrea\@inwind\.it wrote:
> ho scaricato SUSE-Linux-10.1-GM-LiveDVD.
>
> posso installare il live dvd sull hd (se si come )o devo scaricare i sei
> cdrom?

Non ho mai usato Suse, mi dispiace, ma ci sarà della documentazione nel
DVD, penso.

> altra cosa come si fa a configurate la rete :
>
> indirizzo ip e gateway?

Ogni distribuzione ha i propri tools per configurare la rete, devi leggere
il manuale della Suse, vedrai che e' molto divertente anche se leggere i
manuali puo' sembrare noioso.

> ps: ma non potresti creare un forum per queste discussioni

La mailing list va benissimo.

Regards
Marcello Semboli
http://dinogen.hacknight.org

Those who do not understand Unix are condemned to reinvent it, poorly. –
Henry Spencer