[Tecnica] Salome

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Mer 8 Nov 2006 23:49:12 GMT

Esatto Paolo...

seguendo questo indirizzo - http://www.salome-platform.org/download/ -
arriviamo ad un tabella (nella parte bassa della pagina) che indica i
pacchetti necessari all'installazione di questo programma di modellazione 3D
open source... ma non sto arrivando a niente...

Ho eseguito il download della versione per Debian Sarge (se ho ben capito è
Debian la radice di Ubuntu) ma l'unica cosa che sono riuscito a fare è far
partire l'installazione in modalità GUI, dopodichè l'installer mi avverte
che non ho il gcc3.5.5 nativo... ho capito che è il compilatore di Python,
ma non riesco ad installare la versione 3.5.5 e se installo la versione 4
del gcc con Adept non sembra riconoscerla...

Potreste darmi una mano a capirci qualcosa?
Perlomeno di cosa stiamo parlando...

Grazie.