Re: [Tecnica] Giņ - Wireless

Simone Soldateschi simone.soldateschi a gmail.com
Ven 13 Ott 2006 13:22:46 BST

On 10/13/06, Giulio Saletti <giulio.saletti a gmail.com> wrote:

> Ciao Simone,
> anzitutto mi spieghi che vuol dire AI LD

Al Linux Day!

e // SS

// Simone Soldateschi

, in secondo luogo hai ragione riguardo ai log e prima di tutto ti ringrazio
> per avermi risposto! ;-)

figurati, ho _dovuto_ configurare varie schede wifi usb/integrate, quindi
nessun problema se posso aiutarti

Proverņ a 'giocare' con ifconfig e iwconfig e ti farņ qualche altra domanda
> se andrņ (sicuramente) nel panico...
>
> E, per la cronaca, io sono un micosoftiano...

ahimé, ci si passa tutti o quasi

--
jabber: simone.soldateschi a jabber.linux.it
Trusted Computing: http://www.no1984.org/