[Tecnica] Problema con httpd (forse) - Fedora core 5

Martino di Filippo puntodifuga a gmail.com
Gio 19 Ott 2006 02:07:06 BST

Mi verrebbe da pensare che il problema non sia relativo alla macchina in sč,
ma alla configurazione di qualche firewall (sia della macchina che firewall
hardware eventuali), router, switch o cosė via.
Pių precisamente, com'č costruita e settata questa rete?