[Tecnica] kate: file di testo sovrascritto come binario

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Mar 12 Set 2006 00:03:22 BST

On 9/11/06, Iacopo <iakko a siena.linux.it> wrote:

> rispondo a paolo ma e' come se rispondessi all'intero thread.
>
> allora, prima cosa facciamo un po' di chiarezza su cosa sono i file binari e i
> file di testo. sono la stessa cosa.

:O

si vede che ti stai per laureare eh? :)

secondo me il problema è meno grave di quel possa sembrare.
Secondo me il caro GPL s'è messo a smanettare, ha smanettato nel modo
sbagliato e ha corrotto qualche file.
E' talmente strano che un editor di testo corrompa un file di testo,
che la cosa la metterei nella categoria <improbabile>.
E anche se fosse, sarebbe un bug di non poco conto, che sarebbe già
stato segnalato su bugzilla di kde e quindi già risolto.
E, se per assurdo, ammettessimo che il nostro GPL s'è beccato un bug
<improbabile>, non ancora segnalato...beh...un giretto a Lourdes, no?
:)  (o magari passare a gnome :P)

Io rimango per l'idea dello smanettamento.
Penso che tutti, chi prima chi poi, abbiano fatto dei danni
incredibili smanettando :)