[Tecnica] problema con film .avi

Andrea V. voland03 a libero.it
Mar 1 Maggio 2007 00:53:29 BST

Ciao a tutti,

avrei bisogno di una consulenza da parte degli esperti di player video!
Ho un amica che ha un film in formato .AVI e il player VLC  da me consigliato
al posto del media player.Succede che pero' quando avvia la riproduzione
riesce a sentire solo l'audio e l'immagine rimane ferma sul primo fotogramma.
Questo problema lo fa' pure con media-player, pensavo che passando a VLC si
risolvesse invece nulla...
Avete suggerimenti da darmi per derimere questa grana e per farmi fare un
figurone da espertone informatico con questa mia amica? :))))
...dimenticavo che lei usa,purtroppo, ancora windoss!!

Andrea