[Tecnica] configurazione di rete

roberto volpini roberto.volpini a valdelsa.net
Mar 2 Ott 2007 16:47:22 BST

bene.....andiamo con ordine....ieri non mi sono spiegato a dovere:

in pratica ho tentato di configurare samba per creare una rete tra 2
ubuntu+1 router...ma siccome non ci avevo levato le gambe ho tentato di
configurarla anche con NFS...
ho seguito i consigli che mi avete dato per samba...ma senza nessun
risultato....nel menu risorse-rete non ci sono cartelle condivise.....

con NFS invece sono riuscito a pingare gli indirizzi ma non riesco ad
accedervi.....come faccio?

grazie a tutti

roberto