[Tecnica] UBUNTU 9.10!!!!

Nevermind nevermind a volonotturno.it
Mar 10 Nov 2009 23:28:22 GMT

Il problema esiste davvero, ma non solo per il 9.10.
Il file hal.dll puņ essere facilmente estratto dal cd di Windows e
ricopiato sul PC in modo da rimettere tutto in sesto. Se volete vi cerco
esattamente le indicazioni per farlo, altrimento googlando trovate
facilmente le informazioni richieste.
Per il resto, io nel passaggio a 9.10 mi sono trovato veramente bene.

--
Alessandro aka Nevermind