[Tecnica] Fwd: R:Re: UBUNTU 9.10!!!!

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mer 11 Nov 2009 11:02:10 GMT

---------- Forwarded message ----------
From: <bartrosso a gmail.com>
Date: 2009/11/11
Subject: R:Re: [Tecnica] UBUNTU 9.10!!!!
To: Nevermind <nevermind a volonotturno.it>

ho provato due volte a fare l'expand del file hal.dll, da disco di win.
ma non cambia nulla.
una guida trovata onlne riferita all aperdita della suddetta libreria, (ma
non all'installazione di ubuntu), spiega che in realtà è il boot.ini che
perde la locazione del loader e dell OS,
Bisogna riaprirlo e semplicemente scambiare il numero di sda che trovi
scritto, con quello che invece rappresenta la tua locazione...
e in teoria tutto ok...

UBUNTU non monta piùl epartizioni win
l'altro ieri lo facevo tranquillamente da ieri mi viene detto autentication
necessary, e non mi chiede ne password root ne utenza win, ...sichiude e
basta
cos' da non riuscire a vedere il boot.ini

tra parentesi, sono gia 3 giornate che perdo dietro sta minchiazza, anche i
driver nvidia danno problemi con la 9.10

tanga

Il giorno , Nevermind <nevermind a volonotturno.it> ha scritto:
> Il problema esiste davvero, ma non solo per il 9.10.
>
> Il file hal.dll può essere facilmente estratto dal cd di Windows e
ricopiato sul PC in modo da rimettere tutto in sesto. Se volete vi cerco
esattamente le indicazioni per farlo, altrimento googlando trovate
facilmente le informazioni richieste.